Progetto Ricerca Sponsor La Mille Miglia - La Tappa di Genova

copertina

Il Comune di Genova accoglierà il 12 giugno 2024 la tappa della prossima edizione della Mille Miglia, la gara storica a tappe con più di 400 auto d’epoca partecipanti che sfileranno tra il Porto e Corso Italia. Il passaggio da Genova, con vista sui moli e sfilata sul lungomare, sarà la novità assoluta della prossima edizione della manifestazione: una straordinaria occasione di promozione turistica del territorio. La manifestazione si inserisce nel palinsesto generale degli eventi di Genova Capitale Europea dello Sport 2024. La proposta di sponsorizzazione del Comune di Genova, ai sensi della normativa, è estesa a tutte le aziende, alle associazioni di categoria dei commercianti alle medesime condizioni. Di seguito, in allegato, il Progetto Ricerca Sponsor "La Mille Miglia - la Tappa di Genova" con dettagli sull'iniziativa quali quali punti di forza,  categorie di sponsorizzazione, piano di comunicazione dell'evento e i benefit di visibilità offerti.

Anno:
Scadenza proposta:
17/06/2024
Referenti:

Federica Mandirola  - Resp.le Ufficio Promozione, posizionamento della destinazione turistica e cruscotto dati - Direzione Turismo - Comune di Genova Tel: + 39 333.4914147

Email: fmandirola@comune.genova.it

Oriano Pianezza - Resp.le Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova - Tel.: +39 339.7987929

Email: opianezza@comune.genova.it ufficiofundraising@comune.genova.it
Patrizia Viacava- Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova - Tel.: +39 338.3775399 - Email: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Ambiente e mobilità