Progetto Ricerca Sponsor Le Voci del Mare 2023

copertina Voci del Mare

Rendere accessibile Genova attraverso il suo mare rappresenta un’azione pedagogica forte per chi opera nel sociale. La nuova edizione dell'iniziativa "Le Voci del mare", organizzata dal Comune di Genova, attraverso la Direzione delle Politiche Sociali, prevede un palinsesto di attività rivolte ai bambini e ragazzi sostenuti dai servizi sociali ed educativi genovesi. Il progetto vuole essere un gesto concreto educativo di apertura e trasformazione, a terra ed in mare, che traguardi nel Grand Finale a Genova di The Ocean Race 2023. Il nostro mare e i nostri monti diventano un’opportunità per traguardare orizzonti nuovi, per affrontare insieme attività il cui accesso da parte dei gruppi sociali più fragili della nostra Città. Di seguito, in allegato, il progetto ricerca sponsor 2023 con maggiori dettagli: le aziende e i soggetti sponsor potranno giovarsi di benefit di visibilità aziendale e di promozione, sostenendo un progetto con forte connotazione di Corporate Social Responsibility.

Al seguente link è possibile visionare un breve video di presentazione del Progetto le Voci del Mare pubblicato sul canale Youtube del Comune di Genova:

Anno:
Scadenza proposta:
31/01/2024
Referenti:

Luana Luiu - Resp. Area Minori e Famiglie - Direzione Politiche Sociali – Comune di Genova - Tel.: 366. 3339417 - email: lluiu@comune.genova.it

Gabriele Rossi - Area Minori e Famiglie - Direzione Politiche Sociali – Comune di Genova - Tel.: 338 4911020 - email: gabrielerossi@comune.genova.it

Oriano Pianezza - Resp.le Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 339.7987929 email: opianezza@comune.genova.it/ufficiofundraising@comune.genova.it

Patrizia Viacava - Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 338.3775399  - email: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Sociale