Progetto Ricerca Sponsor Nervi Music Ballet Festival 2023

copertina

Torna il "Nervi Music Ballet Festival":  l’appuntamento estivo con le grandi performance di Balletto e Musica. La Rassegna, in programma da mercoledì 28 giugno a lunedì 31 luglio 2023, con una sua anteprima sabato 17 e domenica 18 giugno, si svolgerà nel contesto unico di Villa Grimaldi Fassio presso Parchi di Nervi. Il "Nervi Music Ballet Festival", racchiude un'idea di festival che omaggia una grande tradizione, con prime assolute, anteprime nazionali e grandi star. L'evento rappresenta oggi uno degli appuntamenti internazionali più prestigiosi legati al balletto e alla musica di qualità. Vanta una grande tradizione risalente agli anni Sessanta e ha visto avvicendarsi nelle sue innumerevoli edizioni le più grandi étoiles mondiali del balletto. Un' iniziativa con grandi ricadute sul territorio, soprattutto sotto il profilo dell’immagine e della valorizzazione della cultura e della storia cittadina. Il "Nervi Music Ballet Festival" si rivolge ad un target variegato e offre importanti e diversificate opportunità di sponsorizzazione a livello trasversale, ovvero rivolte a tutte quelle aziende desiderose di sostenere e promuovere la cultura e lo spettacolo di qualità presso il grande pubblico. Sostenere il "Nervi Music Ballet Festival" attraverso lo strumento della sponsorizzazione è un chiaro segnale a beneficio del mondo della cultura e delle tradizioni di un territorio che non finisce di stupire grazie alla bellezza dei suoi tesori, e accredita le aziende sponsor in un circuito virtuoso che non può che avere ricadute positive nell’ambito dei rispettivi business. Di seguito, in allegato, il Progetto Ricerca Sponsor del "Nervi Music Ballet Festival 2023", con dettagli sull'iniziativa quali il programma, le categorie di sponsorizzazione, il piano di comunicazione dell'evento e il recap dei benefit di visibilità offerti.

Si ringrazia per il sostegno alla realizzazione dell'iniziativa:

ESSELUNGA in qualità di Main Partner e Food Partner

IREN in qualità di di Official Sponsor

Banca Passadore in qualità di di Official Sponsor

AMIU, ASTER, AMT in qualità di Technical Partner.

Anno:
Scadenza proposta:
30/08/2023
Referenti:

Referenti per i contatti con il Teatro Carlo Felice:

RINO SURACE - Direttore Operativo - Email: surace@carlofelice.it - Tel: +39.3356387084

SOVRAINTENDENZA - Email: sovrintendenza@carlofelice.it

ORIANO PIANEZZA - Resp.le Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Email:opianezza@comune.genova.it - Tel. +39 339 798 79 29

Sponsor
Tema: