Progetto Ricerca Sponsor "Sulla Rotta dei Capolavori 2023"

Copertina

Il 2023 è un anno speciale per Genova che ospita, per la prima volta in Italia, l’arrivo di The Ocean Race The Grand Finale, un’occasione per promuovere la nostra Città sul palcoscenico sportivo nazionale e internazionale, anche attraverso la sua offerta culturale. Il forte legame di Genova con l’arte e la cultura vuole essere sottolineato anche all’arrivo in Città della maggiore competizione velistica al mondo. Attraverso l’iniziativa “Sulla Rotta dei Capolavori”, nei Musei di Genova verranno esposte opere di altissimo livello, inserite all’interno di percorsi pensati appositamente per l’occasione. Una grande opportunità per riscoprire i tesori e i capolavori presenti in Città, una vetrina di incomparabile bellezza per arricchire l’offerta culturale dell’estate genovese.  Di seguito, in allegato, il progetto ricerca sponsor "Sulla Rotta dei Capolavori 2023" con specifiche rispetto l'iniziativa e rispetto alla visibilità/benefit offerti.

Anno:
Scadenza proposta:
31/07/2023
Referenti:

Anna Orlando - Advisor for Arts and Cultural Heritage To the Mayor of Genova - Tel.: 335 7026173 - e-mail: anna@annaorlandoarte.it
Luca Dellepiane -Resp.le pianificazione servizi al pubblico e spazi per eventi -Direzione Attività e Marketing Culturale - Comune di Genova - Tel.: 366 9374574 e-mail: ldellepiane@comune.genova.it

Oriano Pianezza - Resp.le Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 339 7987929  email: opianezza@comune.genova.it

Patrizia Viacava - Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising  Direzione Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova telefono: 3383775399 email: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi