Ricerca Sponsor Progetto Genova Jeans 2021

Progetto:

GenovaJeans è il primo evento al mondo nato nel 2020 per educare i consumatori sulla storia, sull’evoluzione e sull’innovazione del jeans. Non si tratta solo di una manifestazione fisica, ma anche di una piattaforma digitale, che permetterà ai partner coinvolti di condividere con il pubblico reale e virtuale dell’evento tutte le informazioni più importanti sull’innovazione sostenibile e confermare la centralità di Genova nella ricerca globale di tecnologie tessili a basso impatto ambientale.

GenovaJeans si terrà dal 2 al 6 settembre 2021 e coinvolgerà due grandi player del settore come Diesel e Candiani,  ArteJeans e i suoi progetti espositivi, artisti del calibro di Henrik Blomqvist e Maurizio Donzelli, celebrities, giornalisti e influencer internazionali.

La “Via del Jeans” sarà l’epicentro narrativo di GenovaJeans. Questo itinerario, progettato per riqualificare le strade in cui storicamente veniva usato e commercializzato il jeans a Genova (via Pré, la via del Campo di De André e via San Luca), verrà inframmezzato da diverse tappe che costituiranno l’ossatura tematica della manifestazione.

La città di Genova e i marchi leader, che hanno collaborato con il loro lavoro e la loro creatività alla storia del blue jeans per come lo conosciamo oggi, sono entusiasti di intraprendere questo percorso con altre aziende desiderose di aderire al progetto GenovaJeans.

Anno:
Scadenza proposta:
30/09/2021
Referenti:

Francesca Campanella

Responsabile segreteria comitato organizzativo GenovaJeans

mob: +39 347 6059099

email: segreteria@genovajeans.it

Giulia Ferragni Ramaioli

Coordinatore di produzione - Eco-Age

mob: +39 346 8603810

email: giulia.ferragni@eco-age.com