Coronavirus. Come contattare gli uffici della Direzione Sviluppo del Commercio

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13/03/2020
mani su  pc

Si potranno avere informazioni, comunicare sospensioni di attività, non legate al Dpcm di contenimento del coronavirus, telefonando o inviando email

 

 

In applicazione delle misure adottate dal Dpcm in data 11 marzo, gli uffici della Direzione Sviluppo del Commercio possono  essere contattati tramite telefono, email o altro sistema informatico, fino a cessata emergenza.

 

 Qui il dettaglio dei contatti.

 

In accordo con le associazioni di categoria del Commercio e Artigianato le comunicazioni di sospensione temporanea dell’attività possono essere fatte attraverso una semplice mail all’indirizzo: suap@comune.genova.it

 

Questa comunicazione va fatta SOLO per i casi in cui, pur non essendo prevista la chiusura obbligatoria in base ai Dpcm di contenimento dell’epidemia, un'impresa decide di sospendere la propria attività.

 

Le associazioni di categoria e artigianato maggiormente rappresentative in Camera di Commercio e gli studi professionali possono fare invii cumulativi inerenti alle sospensioni dei propri associati/clienti.

 

«Rivolgo un doveroso ringraziamento agli uffici del settore Commercio – afferma l’assessore al Commercio Paola Bordilli - per il grande impegno profuso nel corso di queste settimane non solo nel servizio al pubblico, ma anche in tutta una attività di analisi e approfondimento attuata sui diversi Dpcm degli scorsi giorni nonché nelle agevolazioni che abbiamo messo in campo per il settore. In un momento così delicato per il commercio cittadino siamo al completo servizio delle imprese assieme anche al fondamentale ruolo delle associazioni di categoria e della Camera di Commercio».

Ultimo aggiornamento: 17/03/2020