Concorsi Avviso di mobilità per n. 10 Funzionari Servizi Socio Educativo Culturali – Assistenti Sociali - categoria D

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice ed indirizzate alla

Direzione Personale
Ufficio Concorsi
16124 Genova GE
Via Garibaldi, 9
Palazzo Albini – III piano – sala 322

utilizzando il modulo all’uopo predisposto dal Comune di Genova, dovranno essere sottoscritte dagli interessati e pervenire entro e non oltre il 5 APRILE 2018 attraverso uno dei seguenti canali:

a) direttamente all’Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante, 10 – I piano, c.a.p. 16121 Genova;

b) tramite posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comunegenova@postemailcertificata.it. In tal caso dovrà trattarsi di posta elettronica certificata personale e pertanto il candidato dovrà esserne titolare;

c) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto. In tal caso, la domanda dovrà comunque pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre suddetta data, indipendentemente dalla data di spedizione e fa fede il timbro in arrivo del Protocollo Generale.

Sulla busta dovrà essere riportata la dizione “Contiene domanda di ammissione all’avviso di mobilità per n 10 Funzionari Servizi Socio Educativo Culturali – Assistenti Sociali”.

Tipo selezione:
mobilita