Concorsi Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico esterno quale “Destination Manager” nell’ambito dell’evento “The Ocean Race”

È indetta una selezione per l’affidamento di n. 1 incarico esterno quale “Destination Manager” nell’ambito dell’evento “The Ocean Race”.

L’attività consisterà in particolare nell’esercizio delle seguenti funzioni, che saranno svolte sia a Genova che nei vari siti raggiunti dalla gara:

• Responsabile dell'immagine di Genova in tutti i "Race Village" in coordinamento con lo staff centrale di "The Ocean Race"
  • Coordina tutti gli eventi volti a promuovere la città di Genova nelle varie destinazioni intermedie di "The Ocean Race".

I soggetti interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 02.07.2020 apposita domanda in carta libera, redatta in lingua italiana, utilizzando esclusivamente il modello allegato.

Tipo selezione:
incarico professionale