Concorsi Selezione di n. 8 tirocini volti a professionalizzare giovani laureati in attività connesse all’espletamento delle operazioni di back office e rilevazioni territoriali

Contenuto

 

L’amministrazione comunale di Genova intende attivare presso le proprie strutture n. 8 tirocini volti a professionalizzare giovani laureati in supporto delle attività connesse all’espletamento delle operazioni di back office, costituendo altresì un supporto tecnico al personale per lo svolgimento di eventuali compiti specialistici che si rendano eventualmente necessari acquisendo nel contempo esperienza e professionalità nel campo delle rilevazioni territoriali dell’Ufficio Sostenibilità, Transizione Ecologica e Statistica – Progetti Speciali.

La durata dello stage è stabilita in mesi 6 con decorrenza a partire dal mese di Maggio 2024, fino a scorrimento graduatoria entro l’annualità 2024.

Il progetto prevede un’attività continuativa distribuita, di norma, su cinque giorni per settimana e per almeno 24 ore settimanali, con un orario da concordare con la Direzione di Area Sviluppo Economico e Promozione.

Le domande, redatte esclusivamente sul modello allegato al presente avviso, corredate da curriculum in formato europeo, dovranno pervenire, a pena di esclusione, perentoriamente entro e non oltre il 30 aprile 2024.
La domanda, indirizzata alla Direzione di Area Sviluppo Economico e Promozione, Via Garibaldi 9 – 16124 – Genova (GE), deve essere presentata nei termini suddetti, esclusivamente mediante la seguente modalità: mezzo PEC indirizzata a:  sviluppoeconomico.comge@postecert.it;
Dette domande, dovranno riportare in oggetto la seguente dicitura “Tirocinio extracurriculare sul tema attivita’ di supporto”.
Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio della domanda di ammissione

Tipo selezione: 
tirocinio
Data pubblicazione: 
14/03/2024
Data scadenza: 
30/04/2024
Mancano 12 giorni
Stato concorso: 
attivo
Allegati