polizia locale
Polizia Locale Polizia Locale - Reparto Polizia Amministrativa, Sanzioni, Contenzioso e Ruoli - Ufficio Autorizzazioni Amministrative (Licenze, Occupazioni, C.U.D.E. disabili)

Contenuto

Si ricorda che alcuni uffici ricevono solo su appuntamento.

È in ogni caso consigliabile contattare l’ufficio di interesse prima di recarsi di persona.

Contatti
Responsabile: 
Primo Comm. Michele Scazzola
Telefono: 
010 5573663/73665 (Occupazione suolo)
010 5573664 (Dissequestro e restituzione contrassegni disabili)
010 5574249/5574250 (Licenze)
010 5573489 (Segreteria Unica Reparto - dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30)
FAX: 
0105573669
PEC: 
pmge.poliziaamministrativa@postecert.it -- comunegenova@postemailcertificata.it
Orario
Avvisi: 

Gli uffici indicati rispondono dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle ore 08.00 alle ore 17.00.

Dove
Indirizzo: 
Via di Francia 1, piano 22° (Matitone)
Ultimo aggiornamento: 31/08/2023