PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE DI MERITO - 15 MAGGIO 2023
ESITI PROVA SCRITTA DEL 21 MARZO 2023 E CALENDARIO PROVE ORALI
CRITERI VALUTAZIONE PROVA SCRITTA
I criteri di valutazione della prova scritta che si terrà in data 21 marzo 2023, come indicato nella comunicazione del 23 febbraio u.s., sono i seguenti:
- risposta esatta: +1 punto;
- risposta errata: nessuna penalizzazione,
- risposta omessa: nessuna penalizzazione.
01 MARZO 2023 - COMUNICAZIONE AI CANDIDATI
Informazioni inerenti la prova scritta:
- foglio istruzione prova digitale;
- privacy policy.
23 FEBBRAIO 2023 - COMUNICAZIONE AI CANDIDATI
Convocazioni alla prova scritta e ulteriori informazioni.
30 GENNAIO 2023 - COMUNICAZIONE AI CANDIDATI
Elenco domande pervenute
INFO ALLEGATO COPIA TITOLO DI STUDIO
I candidati che non hanno attuale disponibilità della copia del proprio titolo di studio possono allegare, in sua sostituzione, nella sezione allegati del modulo domanda, apposita autocertificazione dettagliata circa il titolo di studio posseduto.
Si precisa, peraltro, che le unità in assunzione, al momento della stipula del contratto individuale di lavoro, dovranno comunque esibire il titolo di studio posseduto in quanto copia dello stesso dovrà essere inserito nel fascicolo personale.
Attenzione
1) Prima di iniziare la compilazione della domanda, è consigliabile di effettuare il pagamento della tassa concorsuale, secondo le indicazioni riportate nel bando.
2) Sarà possibile modificare od integrare la domanda di partecipazione già compilata ed inviata, entro e non oltre il termine di scadenza del bando, utilizzando
il link ricevuto via mail dal sistema una volta effettuata correttamente la registrazione. Pertanto, la stessa procedura deve essere utilizzata anche per rientrare nella domanda per indicare la data del pagamento della tassa di concorso e proseguire con la compilazione della domanda stessa.
3) Una volta proceduto al completamento ed all’inoltro della domanda di partecipazione al concorso, la stessa dovrà essere stampata e conservata. In caso di ammissione alla prova orale, il candidato sarà tenuto a presentarla e sottoscriverla in tale sede. Pertanto, non è richiesta la firma digitale.
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 9 FUNZIONARI SERVIZI AMMINISTRATIVI– AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D.1
SCADENZA: 12/01/2023 alle ore 12:00
In allegato:
- Bando n. N. N. 9 FUNZIONARI SERVIZI AMMINISTRATIVI– AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D.1
- FAQ Codice Univoco
-
D.M. 07.09.2009
- Istruzioni pagamento Pagamento PagoPa
- Istruzioni per la compilazione del form di registrazione
Link della domanda telematica: https://moduli.comune.genova.it/index.php/628598?lang=it
Link per il pagamento della quota di partecipazione al concorso tramite il servizio PagoPa, per facilitare i candidati alla procedura di versamento della tassa di concorso:
Pagamento PagoPa https://smart.comune.genova.it/generazione-avvisi-pagamento
Tenuto conto che il bando prevede l'obbligatorietà del possesso di SPID o CIE per iscriversi al concorso: "Come previsto dal bando, per effettuare l'iscrizione il candidato dovrà autenticarsi tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità Elettronica)".
In riferimento allo SPID, se il candidato non ne è già in possesso, di seguito si riporta il link relativo alle modalità di registrazione tramite gli SPID Point organizzati dal Comune di Genova o le informazioni necessarie per ottenere lo SPID con altre modalità:
https://smart.comune.genova.it/sezione/spid-point
Inoltre per chi non è in possesso di SPID o CIE, si consiglia di attivarsi al più presto possibile per l'ottenimento degli stessi in tempi utili per l'iscrizione al bando di concorso.