Graduatoria finale di merito - 22 aprile 2024
Pubblicazione graduatoria finale di merito approvata con determinazione dirigenziale n. 1882 del 19/04/2024.
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 09 APRILE 2024
Esiti della prova scritta e calendario prove orali.
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 19 FEBBRAIO 2024
Elenco ammessi alla prova scritta, data e luogo di espletamento della stessa.
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 09 GENNAIO 2024
Elenco candidature pervenute.
Attenzione
I candidati non sono tenuti ad allegare il Curriculum Vitae, come richiesto per mero errore materiale dal bando di concorso, ma a compilare dettagliatamente il proprio Curriculum sulla piattaforma InPA. Inoltre, non è richiesto di allegare il documento d'identità.
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 FUNZIONARI AMMINISTRATIVI - ARCHIVISTI – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE
SCADENZA: 13/12/2023 alle ore 23:59
In allegato:
- Bando per N. 2 FUNZIONARI AMMINISTRATIVI - ARCHIVISTI
-
D.M. 07.09.2009
- Istruzioni pagamento Pagamento PagoPa
Link della domanda telematica: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_...
Link per il pagamento della quota di partecipazione al concorso tramite il servizio PagoPa, per facilitare i candidati alla procedura di versamento della tassa di concorso:
Pagamento PagoPa https://smart.comune.genova.it/generazione-avvisi-pagamento
Tenuto conto che il bando prevede l'obbligatorietà del possesso di SPID o CIE per iscriversi al concorso: "Come previsto dal bando, per effettuare l'iscrizione il candidato dovrà autenticarsi tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità Elettronica)".
In riferimento allo SPID, se il candidato non ne è già in possesso, di seguito si riporta il link relativo alle modalità di registrazione tramite gli SPID Point organizzati dal Comune di Genova o le informazioni necessarie per ottenere lo SPID con altre modalità:
https://smart.comune.genova.it/sezione/spid-point
Inoltre per chi non è in possesso di SPID o CIE, si consiglia di attivarsi al più presto possibile per l'ottenimento degli stessi in tempi utili per l'iscrizione al bando di concorso.