Commercio - Ufficio Distributori carburante

Il sistema distributivo dei carburanti per autotrazione è costituito da impianti di erogazione a uso pubblico (stradali, marini) e da impianti di erogazione ad uso privato (collocati all'interno di stabilimenti industriali, commerciali, cantieri, autorimesse, ambiti portuali e aeroportuali o di servizio e destinati esclusivamente al rifornimento di mezzi e/o automezzi adibiti allo svolgimento dell'attività dell'impresa).
Competente al rilascio delle autorizzazioni per l’installazione, l’esercizio e le modifiche  degli impianti di distribuzione carburanti è il Comune in cui l’impianto è installato o da installare (a eccezione di quelli in sede autostradale di competenza regionale).
Le istanze e le comunicazioni, corredate del rimborso spese dovuto (vedi tabella rimborso spese), devono essere spedite via PEC (Posta elettronica certificata) - firmate digitalmente - in formato PDF.p7m  a comunegenova@postemailcertificata.it

Lunedì:
Martedì: