Regole per la consegna delle designazioni dei rappresentanti di lista.
Consegna tramite PEC certificata
1. La documentazione deve pervenire completa all’indirizzo elettoralecomge@postecert.it entro le ore 24.00 di GIOVEDI’ 22 MAGGIO 2025
2. Ogni designazione di rappresentante di lista in formato pdf deve essere firmata digitalmente dal delegato di lista o dal subdelegato. In caso di designazione da parte di un subdelegato deve essere prodotta congiuntamente alle designazioni la documentazione attestante la subdelega.
3. In caso di compilazione di moduli a mano si prega di indicare in modo comprensibile e con estrema chiarezza tutti i dati incluso il numero della sezione in cui il rappresentante è designato.
Consegna materiale cartaceo a sportello ufficio elettorale
La documentazione cartacea deve pervenire completa all’ufficio elettorale (corso Torino 11) entro le ore 12 di GIOVEDI' 22 MAGGIO 2025.
La documentazione cartacea (foglio di designazione debitamente compilato e sottoscritto dal delegato di lista con firma autenticata o dal subdelegato + eventuale foglio di subdelega deve essere consegnata all’ufficio elettorale SENZA ALCUNA PINZATURA E IN ORDINE DI NUMERO DI SEZIONE onde procedere alla scannerizzazione. Onde accelerare i tempi di consegna si consiglia di predisporre già le scannerizzazioni in file ordinato per sezione elettorale.
In caso di compilazione di moduli a mano si prega di indicare in modo comprensibile e con estrema chiarezza tutti i dati incluso il numero della sezione in cui il rappresentante è designato.
In allegato è scaricabile un modello tipo di designazione
N.B.: LE DESIGNAZIONI POSSONO COMUNQUE ESSERE CONSEGNATE A MANO DAI RAPPRESENTANTI DI LISTA AI PRESIDENTI DI SEGGIO SIA SABATO 24 MAGGIO NEL CORSO DELLE OPERAZIONI DI COSTITUZIONE DEL SEGGIO (DALLE ORE 15,30) SIA LA DOMENICA 25 MAGGIO PRIMA DELL'INIZIO DEL VOTO (ORE 7,00)