polizia locale
Polizia Locale Polizia Locale - Reparto Polizia Amministrativa, Sanzioni, Contenzioso e Ruoli - Ufficio gestione sanzioni accessorie (sequestri e fermi)

Contenuto

A motivo del perdurare della pandemia da virus SARS-CoV-2

si comunica che l’accesso agli uffici della Polizia Locale

continua ad essere regolato dal protocollo aziendale di sicurezza

e dalle correlate prescrizioni in materia (uso della mascherina, distanza interpersonale,

numero massimo di persone ammesse nella stessa stanza, etc.)

Si ricorda che alcuni uffici ricevono solo su appuntamento.

È in ogni caso consigliabile telefonare all’ufficio che si ricerca prima di recarvisi di persona.

Contatti
Responsabile: 
Primo Comm. Michele Scazzola
Telefono: 
0105573916 (Uffici - dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00)
010557348 (Segreteria Unica Reparto - dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30)
FAX: 
0105577947
Orario
Lunedì - Venerdì:
8:00-13:00 Si riceve su appuntamento
Sabato - Domenica:
Chiuso
Avvisi: 

L'Ufficio ha temporaneamente sospeso il ricevimento diretto del pubblico, che può accedere ai locali solo previo appuntamento.

Le consulenze e le informazioni saranno fornite telefonicamente nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00 al seguente numero 0105573916 e utilizzando l’indirizzo di posta elettronica pmsequestri@comune.genova.it.

Dove
Indirizzo: 
via di Francia 1 piano 22°
Ultimo aggiornamento: 12/05/2023