polizia locale
Polizia Locale Polizia Locale - Reparto Polizia Amministrativa, Sanzioni, Contenzioso e Ruoli - U.R.P. (Informazioni e appuntamenti per procedimenti sanzionatori e sequestri)

Si informa che il ricevimento del pubblico è stato spostato nella sede di Viale Brigate Partigiane 1 (c/o Genova Parcheggi S.p.A.)

Per informazioni: sito di Genova Parcheggi S.p.A.  - https://genovaparcheggi.com/it/

Responsabile:
Primo Comm. Michele Scazzola
Telefono:
0105577949 (informazioni tramite risponditore automatico e operatore)
PEC:
pmge.contravvenzioni@postecert.it -- comunegenova@postemailcertificata.it -- pmge.vigilanza@postecert.it
Avvisi:

Per informazioni telefoniche il Centralino del Reparto Contravvenzioni risponde al numero 010 5577949:

il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 12.30 alle 18.30 -  (escluso festivi)

L’operatore risponderà alle domande limitandosi a riferire le risultanze dell’archivio contravvenzioni, indirizzando quando possibile il cittadino  agli uffici competenti per le questioni di dettaglio.

Sede di Viale Brigate Partigiane 1 - previo appuntamento

Sportello di Polizia Locale - Ufficio Informazioni - Sportello - Cassa presso Genova Parcheggi S.p.A. -Viale Brigate Partigiane 1:

• richiesta di informazioni
  • pagamento verbali
  • presentazione istanze di archiviazione in autotutela
  • consegna ricorsi al Prefetto
  • dichiarazione generalità del conducente per decurtazione punti ed esibizione documenti
  • richiesta copia verbali.

Per informazioni consultare il sito di Genova Parcheggi

Sede di Via di Francia 1 (Matitone) - Uffici chiusi al pubblico

Ufficio Gestione Sanzioni Accessorie - Via di Francia 1 (Matitone) - Piano 22° (non riceve pubblico - per informazioni 0105573916 o plsequestri@comune.genova.it)

Le consulenze e le informazioni saranno fornite telefonicamente nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00 al seguente numero 0105573916 e utilizzando l’indirizzo di posta elettronica plsequestri@comune.genova.it.
Le procedure amministrative verranno evase in via telematica utilizzando l’indirizzo di posta elettronica: plsequestri@comune.genova.it

Ufficio Contenzioso e Ruoli: Via di Francia 1 (Matitone) - Piano 22° (non riceve pubblico - per informazioni: plcontenzioso@comune.genova.it o plruoli@comune.genova.it)

L'ufficio fornisce informazioni sulle cartelle esattoriali riceve le istanze di sgravio o sospensione delle cartelle esattoriali

Indirizzo:
Viale delle Brigate Partigiane 1 c/o Genova Parcheggi S.p.A. (Front Office, Sportello e Cassa, URP)
Via di Francia 1 - 22° piano (chiuso al pubblico)
Indicazioni extra:
Uffici aperti al pubblico: Viale Brigate Partigiane 1 c/o Genova Parcheggi S.p.A.
Ultimo aggiornamento: 31/10/2023