Allerta meteo arancione aggiornamento ore 03.00 del 15-10

La cella temporalesca che ha imperversato sul ponente comunale, si è separata in due nuclei distinti liberando provvidenzialmente le aree più stressate.

Laboratorio Sociale di Via Prè - Municipio I Centro Est

Centri Civici e Laboratori Sociali sono locali gestiti dal Municipio e sono messi a disposizione per svolgere attività culturali, educative, ludiche, formative, sportelli di informazione e di supporto.

Gli spazi possono essere utilizzati da Associazioni, Soggetti ed altre realtà che ne facciano regolare richiesta.
Nessun pagamento è previsto per l’utilizzo degli spazi qualora le iniziative siano di particolare rilevanza per il territorio  ed aperte alla cittadinanza in forma gratuita.
Tutte le iniziative vengono calendarizzate dal personale del Municipio.

LABORATORIO SOCIALE DI VIA PRÈ

Ubicato in Via Prè n. 137 è un piccolo contenitore multietnico dove si svolgono laboratori di cucito, corsi di lingue straniere e corsi di italiano per stranieri, corsi Uniauser, laboratorii di fotografia e di musica. Gli spazi vengono utilizzati anche per gli incontri delle associazioni di Quartiere.

Modulo richiesta utilizzo spazi Laboratorio Sociale di Via Prè

Vedi gli altri spazi municipali adibiti a laboratorio:

Laboratori Sociali del Ghetto

Laboratorio Casa delle Donne