Pubblicazione quesiti prova orale
Graduatoria finale di merito
Pubblicazione 08 luglio 2022
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 14 GIUGNO 2022
- ESITI PROVE SCRITTE
- CALENDARIO PROVE ORALI
- AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19
PUBBLICAZIONE TRACCE PRIMA E SECONDA PROVA SCRITTA E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE SCRITTE
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 05 MAGGIO 2022
- RISULTATI PROVA PRESELETTIVA;
- ISTRUZIONI ACCESSO AGLI ATTI;
- QUESTIONARIO PROVA PRESELETTIVA (la risposta esatta è quella in grassetto);
- SPECIFICHE CIRCA LE PROVE SCRITTE.
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 28 APRILE 2022
Comunicazione ai candidati - 28 aprile 2022
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 22 APRILE 2022
- specifiche tecniche circa la prova preselettiva
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 14 APRILE 2022
Comunicazione ai candidati - 14 aprile 2022
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI - 08 APRILE 2022
Comunicazione ai candidati - 08 aprile 2022
Attenzione
Si comunica che, fermo restando tutti gli altri requisiti previsti dal Bando, per il possesso del requisito di cui all’art. 1, numero 2), lett. a), si considera assimilabile al dottorato di ricerca ed al diploma di specializzazione conseguito presso le scuole di specializzazione – individuate con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 80/2018 il possesso di un master universitario di II livello, che dovrà essere concluso entro il termine di presentazione della domanda.
Si prega, pertanto, nel caso di possesso di un master universitario di II livello, di indicare lo stesso sia nel modulo domanda sia nel curriculum vitae allegato allo stesso.
Attenzione
SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DELLA DIREZIONE SVILUPPO DEL PERSONALE E FORMAZIONE N. 67/2022 SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO, APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 45/2022.
IL NUOVO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ FISSATO PER IL GIORNO 28 MARZO 2022.
SI PREGA DI PRENDERE VISIONE ATTENTAMENTE DEL NUOVO BANDO DI CONCORSO E DELLA COMUNICAZIONE AI CANDIDATI DEL 22 MARZO 2022, PUBBLICATI DI SEGUITO.
Attenzione
Si comunica che, fermo restando tutti gli altri requisiti previsti dal Bando, per il possesso del requisito di cui all’art. 1, punti da a) a d), gli anni di servizio prestati nelle pubbliche amministrazioni ricomprendono sia quello con contratto subordinato a tempo indeterminato che quello con contratto subordinato a tempo determinato, purché al momento della presentazione della domanda il candidato sia dipendente di ruolo presso una Pubblica Amministrazione.
Si prega, pertanto, nel caso in cui sia stato prestato anche servizio a tempo determinato utile ai fine dell’accesso, di indicare nel modulo domanda la data di assunzione a tempo indeterminato e di conseguenza di dettagliare il servizio prestato a tempo determinato nel CV da allegare al modulo domanda.
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO
SCADENZA: 28/03/2022 alle ore 23:59
In allegato:
- Bando n. 1 Dirigente Amministrativo
- FAQ Codice Univoco
- D.M. 07.09.2009
- Istruzioni pagamento Pagamento PagoPa
- Istruzioni per la compilazione del form di registrazione
Link delle domande telematiche: https://moduli.comune.genova.it/index.php/19/lang/it
Link per il pagamento della quota di partecipazione al concorso tramite il servizio PagoPa, per facilitare i candidati alla procedura di versamento della tassa di concorso:
Pagamento PagoPa https://smart.comune.genova.it/generazione-avvisi-pagamento
Tenuto conto che il bando prevede l'obbligatorietà del possesso di SPID o CIE per iscriversi al concorso: "Come previsto dal bando, per effettuare l'iscrizione il candidato dovrà autenticarsi tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità Elettronica)".
In riferimento allo SPID, se il candidato non ne è già in possesso, di seguito si riporta il link relativo alle modalità di registrazione tramite gli SPID Point organizzati dal Comune di Genova o le informazioni necessarie per ottenere lo SPID con altre modalità:
https://smart.comune.genova.it/sezione/spid-point
Inoltre per chi non è in possesso di SPID o CIE, si consiglia di attivarsi al più presto possibile per l'ottenimento degli stessi in tempi utili per l'iscrizione al bando di concorso.