#iorestoacasa

le misure urgenti per il contenimento del Coronavirus

Iscrizioni servizi 0-6

Sezione servizi:
Scuola e formazione
Tipologia servizio:
Richiesta
Accesso:
Accesso tramite autenticazione Spid

ISCRIZIONI ON LINE AI SERVIZI COMUNALI 0/3 ANNI anno scolastico 2020-2021

Dal 27 marzo 2020 è pubblicata la graduatoria definitiva.

Le fasi successive, finalizzate a formalizzare l’accettazione del posto richiesto per il vostro bambino, sono condizionate al rispetto delle misure emergenziali adottate per contrastare la diffusione del contagio da COVID-19 (Coronavirus) e sono pertanto differite a partire dal 16 aprile 2020, o data successiva, sulla base di quanto sarà disposto dai prossimi, eventuali, decreti ministeriali a tutela della salute pubblica.

Prima della data sopra indicata, vi sarà inviata un’email che vi fornirà le informazioni utili a completare l’iscrizione ai servizi educativi comunali (0-6 anni), anno scolastico 2020-2021. Vi invitiamo pertanto a consultare questa pagina per gli aggiornamenti futuri.

Nel rispetto delle misure di emergenza per contrastare la diffusione del contagio da COVID-19 (Coronavirus), le sedi delle Segreterie di Ambito sono chiuse.

In ogni caso, da lunedì 30 marzo 2020, sarà possibile chiedere informazioni in merito alla graduatoria

tempora voluptates delectus

Hai fatto la domanda di iscrizione con SPID ?

seleziona il tasto 06 ONLINE ACCESSO CON SPID e clicca sul tasto VISUALIZZA GRADUATORIE

Hai fatto SPID dopo che hai fatto domanda online con il PIN?

Anche tu puoi accedere allo 06 online e vedere le tue domande e la posizione in graduatoria dei tuoi bambini.

Hai fatto la domanda con il PIN e non hai ancora SPID ?

clicca sul pulsante VISUALIZZA GRADUATORIE PUBBLICHE, seleziona il tipo domanda che hai fatto ( NIDO D’INFANZIA, CENTRO BAMBINE/I, SEZIONI PRIMAVERA, SCUOLE INFANZIA) e scegli il nido/la scuola scelta o scrivi il numero di domanda (che trovate nell’email inviata da info@comune.genova.it come conferma di ricezione della tua richiesta online)

Ultimo aggiornamento: 27/03/2020