Scuola e formazione Iscrizioni servizi 0-6

Accesso:
Accesso tramite autenticazione Spid

Anno scolastico 2020-2021

nuovo periodo di apertura solo per posti liberi

nidi d'infanzia - centro bambine/bambini - sezioni primavera - scuole infanzia

dal 14 dicembre (ore 10) al 31 dicembre (ore 12)

Le domande sono inserite, con aggiornamento settimanale, nelle graduatorie già in vigore dei servizi 0/6 anni per l’anno scolastico 2020/2021. L’organizzazione del servizio per l’anno scolastico 2020/21 – Covid-19 dovrà necessariamente assumere caratteri di eccezionalità dovuti all’adozione delle misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria determinata dal COVID-19 e all’adeguamento alle disposizioni normative succedutesi fino ad oggi.

Credenziali per l’accesso

HAI SPID ?  (Sistema Pubblico di Identità Digitale) puoi accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l'identità.

Accedendo con SPID, entrerai nella nuova home page dei servizi 06 anni online, in questa pagina potrai fare domanda di iscrizione per i tuoi bambini, nel box le mie domande vedrai tutte quelle che hai inviato e quelle ancora in bozza che potrai riaprire, modificare e inviare entro i termini che ti abbiamo indicato.

Quando saranno pubblicate vedrai le graduatorie e nel box “c’è un posto per te” troverai indicato se il tuo bambino è stato ammesso e in quale scuola.

NON HAI ANCORA SPID ? Non preoccuparti, puoi fare domanda accedendo con un pin che ti verrà inviato nell’ e- mail che ci avrai segnalato al primo ingresso al portale di invio domanda.

FAI SPID  ! Appena avrai le tue credenziali potrai entrare nel portale e vedere le domande che ci hai inviato e utilizzare tutti gli utili box che ti abbiamo descritto.

Ultimo aggiornamento: 05/01/2021