Scuola e formazione Domanda tariffa ridotta con ISEE

Richiesta
Accesso:
Accesso tramite autenticazione Spid

Applicazione di una tariffa scontata calcolata in modo progressivo in base all’ISEE del minore in corso di validità rivolta alle famiglie residenti nel Comune di Genova i cui figli siano iscritti ai servizi 0/6 comunali (nidi e scuole dell’infanzia) e alle scuole statali 3/14 (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie) con un ISEE del minore inferiore o uguale a 30mila euro.

si ricorda che per poter usufruire della quota agevolata per il pagamento dei servizi di ristorazione sin dall’inizio dell’anno scolastico 2021/2022, per le famiglie con ISEE fino a €30.000, è NECESSARIO presentare richiesta di agevolazione tariffaria

entro il 30/09/2023

Si precisa che la tariffa agevolata potrà essere richiesta anche successivamente al termine del 31 ottobre ma verrà applicata a partire dalla bollettazione immediatamente successiva alla data di presentazione.

La domanda di agevolazione tariffaria va rinnovata ogni anno.

Per fare domanda tariffa ridotta con ISEE devi accedere al fascicolo del cittadino ed entrare nella sezione IO GENITORE

tutte le informazioni sull'agevolazione tariffaria

Referente:
Per informazioni generali puoi scriverci a risttariffe@comune.genova.it È attivo anche il numero verde 800445325 (dal lunedì al venerdì ore 9.30 - 13).
Ultimo aggiornamento: 22/12/2023