Domanda agevolazione tariffaria con isee

Sezione servizi:
Scuola e formazione
Tipologia servizio:
Richiesta
Accesso:
Accesso tramite altra autenticazione

Applicazione di una tariffa scontata calcolata in modo progressivo in base all’ISEE del minore in corso di validità rivolta alle famiglie residenti nel Comune di Genova i cui figli siano iscritti ai servizi 0/6 comunali (nidi e scuole dell’infanzia) e alle scuole statali 3/14 (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie) con un ISEE del minore inferiore o uguale a 30mila euro.

si ricorda che per poter usufruire della quota agevolata per il pagamento dei servizi di ristorazione sin dall’inizio dell’anno scolastico 2020/2021, per le famiglie con ISEE fino a €30.000, è NECESSARIO presentare richiesta di agevolazione tariffaria

entro il 30/09/2020

Si precisa che la tariffa agevolata potrà essere richiesta anche successivamente al termine del 30 settembre ma verrà applicata a partire dalla bollettazione immediatamente successiva alla data di presentazione.

La domanda di agevolazione tariffaria va rinnovata ogni anno.

tutte le informazioni sull'agevolazione tariffaria

Referente:
Per informazioni generali puoi scriverci a risttariffe@comune.genova.it È attivo anche il numero verde 800445325 (dal lunedì al venerdì ore 9.30 - 13).
Ultimo aggiornamento: 15/06/2020