Allegati Direzione Servizi Civici, Legalità e Diritti 2016 Documenti risultati_definitivi_questionario_2016_0.pdf indagine_customer_satisfaction_servizi_civici__2016-2_0.pdf Direzione Scuola - a.s. 2015-2016 Documenti indagine_di_customer_satisfaction_relazione_nidi_e_scuole_infanzia_a.s.2015-2016_0.pdf indagini_di_customer_satisfaction_nidi_a.n._2015-2016.pdf indagini_di_customer_satisfaction_scuole_infanzia_a.n._2015-2016.pdf indagine_di_customer_satisfaction-_ristorazione__anno_scolastico_2015-2016_0.pdf indagini_di_customer_satisfaction_integrazione_scolastica_alunni_disabili_a.s._2015-2016_0.pdf Direzione Cultura - Settore Musei e Biblioteche - Anno 2016 Documenti presentazione_risultati_indagini_qualita_percepita_servizi_museali_gestiti_in_concessione_anno_2016_1.pdf indagine_qualita__percepita_strada_nuova_ago_2016_def_0.pdf indagine_qualita_percepita_castello_dalbertis_ago_2016_0.pdf indagine_qualita_percepita_commenda_ago_2016_0.pdf indagine_qualita_percepita_museo_doria_ago_2016_0.pdf indagine_qualita_percepita_wolfsoniana_ago_2016-1_0.pdf risultati_indagine_qualita_percepita_biblioteca_berio_anno_2016.pdf risultati_indagine_di_customer_satisfaction_bibl_de_amicis_2016_2-1.pdf
Direzione Servizi Civici, Legalità e Diritti 2016 Documenti risultati_definitivi_questionario_2016_0.pdf indagine_customer_satisfaction_servizi_civici__2016-2_0.pdf
Direzione Scuola - a.s. 2015-2016 Documenti indagine_di_customer_satisfaction_relazione_nidi_e_scuole_infanzia_a.s.2015-2016_0.pdf indagini_di_customer_satisfaction_nidi_a.n._2015-2016.pdf indagini_di_customer_satisfaction_scuole_infanzia_a.n._2015-2016.pdf indagine_di_customer_satisfaction-_ristorazione__anno_scolastico_2015-2016_0.pdf indagini_di_customer_satisfaction_integrazione_scolastica_alunni_disabili_a.s._2015-2016_0.pdf
Direzione Cultura - Settore Musei e Biblioteche - Anno 2016 Documenti presentazione_risultati_indagini_qualita_percepita_servizi_museali_gestiti_in_concessione_anno_2016_1.pdf indagine_qualita__percepita_strada_nuova_ago_2016_def_0.pdf indagine_qualita_percepita_castello_dalbertis_ago_2016_0.pdf indagine_qualita_percepita_commenda_ago_2016_0.pdf indagine_qualita_percepita_museo_doria_ago_2016_0.pdf indagine_qualita_percepita_wolfsoniana_ago_2016-1_0.pdf risultati_indagine_qualita_percepita_biblioteca_berio_anno_2016.pdf risultati_indagine_di_customer_satisfaction_bibl_de_amicis_2016_2-1.pdf