Tasse Affissione manifesti su impianti di civica proprietà - precisazioni.

Contenuto

Notizia del: 
16/12/2021

In seguito a richieste di chiarimenti da parte di alcuni soggetti operanti nel settore, si comunica quanto segue.

Il servizio delle pubbliche affissioni è inteso a garantire l’affissione a cura del Comune, su appositi impianti a ciò destinati, di manifesti di qualunque materiale costituiti, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali e comunque privi di rilevanza economica nonché di quei messaggi diffusi nell’esercizio di attività economiche (art 46, comma I del Regolamento Canone, approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 39 del 29/04/2021).

I manifesti debbono essere affissi sugli spazi autorizzati, su appositi supporti e comunque a cura del civico ufficio preposto (art. 46, comma IV del Regolamento Canone).

Pertanto si conferma che i manifesti di qualunque materiale costituiti per i quali l’affissione è stata richiesta mediante programma on line e approvata dall’Ufficio Affissioni devono essere consegnati presso il magazzino affissioni situato in Via di Francia, 1 R al fine di dare corso all’affissione che potrà essere eseguita esclusivamente a cura del civico ufficio preposto.

Ultimo aggiornamento: 16/12/2021