Tasse ICP: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PUBBLICITA’ SOLO MEDIANTE PEC

Notizia del:
17/04/2020

A partire dal 17 aprile 2020 le domande di autorizzazione per esposizione mezzi pubblicitari dovranno pervenire in un’unica copia esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: comunegenova@postemailcertificata.it

Clicca qui per la modulistica>

L’importo a titolo di rimborso spese deve essere versato mediante pagamento del Pago PA.

Val al servizio online>

Per assistenza alla generazione del Pago PA può essere contattato il numero 010.5575402.

L’obbligo della marca da bollo viene adempiuto mediante acquisto della stessa e compilazione e invio di autocertificazione secondo la normativa vigente oppure tramite pagamento mediante F24 (Codice Tributo 2501), scansione in formato PDF/A e invio.

Al termine del procedimento verrà inviata comunicazione dell’esito della richiesta, con le indicazioni per il pagamento dell’imposta, se dovuto, delle ulteriori azioni da intraprendere e relativa documentazione da inviare.

Per informazioni consultare il sito alla sezione Imposta Comunale Pubblicità

oppure inviare nota all’indirizzo affissioni@comune.genova.it (in questo caso inviare la mail con account di posta normale, non PEC).

Ultimo aggiornamento: 17/04/2020