A partire dal 17 aprile 2020 le domande di autorizzazione per esposizione mezzi pubblicitari dovranno pervenire in un’unica copia esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: comunegenova@postemailcertificata.it
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L’importo a titolo di rimborso spese deve essere versato mediante pagamento del Pago PA.
Per assistenza alla generazione del Pago PA può essere contattato il numero 010.5575402.
L’obbligo della marca da bollo viene adempiuto mediante acquisto della stessa e compilazione e invio di autocertificazione secondo la normativa vigente oppure tramite pagamento mediante F24 (Codice Tributo 2501), scansione in formato PDF/A e invio.
Al termine del procedimento verrà inviata comunicazione dell’esito della richiesta, con le indicazioni per il pagamento dell’imposta, se dovuto, delle ulteriori azioni da intraprendere e relativa documentazione da inviare.
Per informazioni consultare il sito alla sezione Imposta Comunale Pubblicità
oppure inviare nota all’indirizzo affissioni@comune.genova.it (in questo caso inviare la mail con account di posta normale, non PEC).