Amministrazione Trasparente Normativa Attività e Marketing Culturale

CONCESSIONI, APPALTI, CONTRIBUTI

Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture e successive modificazioni ed integrazioni.

Regolamento per la disciplina dei criteri e delle modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari comunque denominati per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, nonché per la concessione del patrocinio da parte del Comune.

FONDAZIONE TEATRO CARLO FELICE

TEATRO NAZIONALE, TEATRO DELLA TOSSE, FONDO UNICO PER LO SPETTACOLO

Nuovi criteri per l'erogazione e modalità per la liquidazione e l'anticipazione di contributi allo spettacolo dal vivo, a valere sul Fondo unico per lo spettacolo, di cui alla legge 30 aprile 1985, n. 163.

PROGETTI EUROPEI

URBACT

• REGOLAMENTO (UE) N. 1303/2013 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 17 DICEMBRE 2013 recante disposizioni comuni sul Fondo europeo di sviluppo regionale, sul Fondo sociale europeo, sul Fondo di coesione, sul Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale e sul Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca e disposizioni generali sul Fondo europeo di sviluppo regionale, sul Fondo sociale europeo, sul Fondo di coesione e sul Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca, e che abroga il regolamento (CE) n. 1083/2006 del Consiglio.

EUROPA CREATIVA

INTERREG

• DECISIONE DI ESECUZIONE DELLA COMMISSIONE C(2014) 10023 DEL 16 DICEMBRE 2014 che approva determinati elementi del programma di cooperazione "Central Europe" ai fini del sostegno del Fondo europeo di sviluppo regionale nell'ambito dell'obiettivo di cooperazione territoriale europea nella Repubblica ceca, in Germania, in Croazia, in Italia, in Ungheria, in Austria, in Polonia, in Slovenia e in Slovacchia.

EUROPE FOR CITIZENS

Ultimo aggiornamento: 03/06/2021