Allerta GIALLA idrogeologica per piogge diffuse e temporali dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile

Il Centro Funzionale Meteo Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso lo stato di allerta GIALLA per piogge diffuse e temporali sul territorio del Comune di Genova dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile.

Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono disponibili all'indirizzo: www.comune.genova.it/servizi/protezionecivile

LE DISPOSIZIONI DEL COC (Centro Operativo Comunale)

Palazzo Tursi - Salone di Rappresentanza

Palazzo Doria Tursi, costruito tra il 1568 e il 1579, si trova nella splendida via Garibaldi, già Strada Nuova.
Passato, nel corso dei secoli, sotto la proprietà di nobili famiglie genovesi, è stato acquistato dai Savoia nel 1820 e poi dal Comune di Genova che vi ha trasferito la sede prima in Palazzo Ducale.

Giorni di celebrazione
Di regola il 1° -  3° -  5° sabato del mese la mattina, mentre il 2° -  4° sabato del mese il pomeriggio (escluso agosto)
la domenica mattina

Tariffa Sabato (mattina o pomeriggio) e domenica 441,00 €