Polizia Locale Atti e relazioni di servizio-come e dove richiederli

Contenuto

Gli atti vengono rilasciati esclusivamente agli aventi diritto:
-    Persone coinvolte o comunque citate nel rapporto munite di documento d’identità
-    Familiari dei coinvolti muniti di delega e della copia del documento d’identità
-    Incaricati dalle compagnie Assicurative muniti di delega o incarico
-    Legali muniti di delega specifica
Il rilascio è soggetto al pagamento di oneri specifici.
Le richieste possono essere inoltrate tramite mail ai seguenti indirizzi:

pmrapporti@comune.genova.it
pmrichiestaatti@comune.genova.it

 

Si possono altresì inviare tramite fax al numero 0105573676.


Le richieste ed il ritiro possono avvenire con delega.
L’Ufficio rilascia le copie degli atti in carta libera .
E’ consentita, agli aventi diritto, anche la sola visura degli atti in presenza di personale incaricato e negli orari indicati.

Reparto Polizia Amministrativa, Sanzioni, Contenzioso e Ruoli, Ufficio Rilascio Atti

Via di Francia 1 (Torre Nord) – 2° piano

SPORTELLO PER IL PUBBLICO:

Si riceve previo appuntamento telefonico al numero: 0105573742, chiamando dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18


Orario di ricevimento:
Martedì 8/12
Mercoledì 8/12 – 15/18 (pomeriggio solo per richieste)
Giovedì 8/12
Numero telefonico attivo nell’orario d’apertura 0105577153


Attenzione.
nel periodo dal 16 Luglio al 31 Agosto
lo sportello sara' aperto nei giorni
martedì - mercoledì - giovedi con orario 8/12

 

Responsabile Unità Organizzativa
Comm. S. Michele Scazzola

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 14/03/2022